Descrizione
È facile da coltivare, richiede una manutenzione e una cura pressoché minime e produce piante Skunk di alta qualità che ricordano gli anni ’90, quando la Skunk era la varietà più popolare e desiderata dei coffee-shop di Amsterdam.
Non solo la nostra Super Skunk Auto mantiene un basso profilo, ma è anche la pianta ideale per coloro che cercano segretezza insieme ad un autofiorente che può passare dal seme al raccolto in 9-12 settimane, a seconda del clima. Raccomandiamo vivamente questa varietà autofiorente ai coltivatori alle prime armi, così come agli intenditori old-school che vogliono fare un tuffo nel passato.
Un eccellente fumo diurno, che vi mantiene concentrati per tutto il giorno e permette alle persone più impegnate di completare una lunga lista di cose da fare. Non ci sono effetti collaterali come stanchezza o demotivazione, e grazie ai test di laboratorio che rivelano il 20% di cannabinoidi totali e il 14% di THCA, la Super Skunk Auto è l’ideale per i fumatori con una bassa tolleranza che non vogliono una cannabis troppo forte.